204 messaggi.
Un saluto ai fratelli di ieri e di oggi.
Matteo Pagnini X/92
ORGOGLIOSO DEI NOSTRI EROI
Maresciallo la ringrazio dei complimenti.
Quanto fatto mi è sembrato doveroso fin da quando il progetto era ancora in fase embrionale. Tra le tante cose che ho fatto nella vita, escluso il fatto di esser divenuto padre, che metto volutamente fuori classifica, al primo posto c'è l'esser stato un Paracadutista della Folgore.
Quanto agli articoli, commenti e foto, mi scriva anche in privato se pensa possano arricchire i contenuti già esistenti. La informo comunque che gli articoli attuali possono essere commentati da chiunque si iscriva al sito utilizzando lo strumento in fondo ad ogni pagina commentabile.
Per le foto c'è la sezione FotoFolgore dove possono essere pubblicate (sempre per gli iscritti al sito) le proprie foto.
Tuttavia sto pensando di mettere una sezione dove gli utenti possano scrivere degli articoli.
Ricordo comunque che a tal proprosito il ForumFolgore è un ottimo strumento dove si possono mettere degli articoli e commentare.
La saluto cordialmente, FOLGORE!
Salve a tutti, sono un Maresciallo Capo dei paracadutisti del 187°, volevo solo fare i complimenti al collega Alessandro Generotti, Caporal Maggiore, sei un grande in tanti di noi sognano di avere la tua passione e la tua tenacia. bellissimo sito, se posso vorrei contribuire con qualche foto e commento....... FOLGORE
Qualche simpaticone sta cercando di bucare il sito ormai da qualche giorno.
Occhio che non vengo dalla montagna del sapone e non sono un semplice webmaster allo sbaraglio...
Occhio amico alla canna del sako http://www.brigatafolgore.com/Carabine/Sako-TRG-22/42.html
Potresti ritrovarti senza teste come le lucertole.
FOLGORE.
Fratelli, mi arrivano voci insistenti su un raduno della 14^ per il 27 giugno 2010 , qualcuno ne sa qualcosa ???
Gloriosa Compagnia Aviorifornimenti Pisa 7°/2°/84
Grazie per aver ricordato dettagliatamente il 2 luglio 1993.
Quell'esperienza mi ha sconvolto la vita, è stata la più dura palestra per affrontare i giorni d'oggi senza aver paura di nulla.
A distanza di 17 anni mi porto ancora dentro quella carica ricevuta quel maledetto venerdì di luglio.
Ci siamo piegati, ma non ci siamo spezzati.
DIAVOLI...FOLGORE!
Se becco quel figlio di puttana che riempie di spam questo libro degli ospiti, lo faccio pentire di essere venuto al mondo.
Scusatemi tutti, ma ho dovuto riabilitare il Codice verifica "Captcha". E' una rottura di scatole, ma almeno tiene le merde lontane.
FOLGORE!
Ciao a tutti i fratelli della folgore,grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo libero, a questo sito.
Ci fate rivivere quelle emoziono vissute durante
la permanenza nella folgore.
SE LA SORTE CI E' AVVERSA PEGGIO PER LEI.
ci siamo già visti sul forum, mi aggiungo al coro dei complimenti, veramente un bel sito
Un saluto atutti i fratelli del 7/91 Smipar Cmp Pantere Battaglione Logistico cmp Rifornimenti un saluto a tutti quelli che indossano il basco amaranto Nacchia Giovanni
un saluto ai miei fratelli luca e maurizio e al grande fucito.per sempre folgore
Permettimi di correggerti: il Gen Del Vecchio è un bersagliere, che ha comandato la nostra forza multinazionale in Kossovo, ha il brevetto di paracadutista, ma non è mai stato nella Folgore.
complimenti bellissimo sito, tanti ricordi e per sempre FOLGORE
Non dimentichiamoci mai che non è nostro compito occuparci di politica, proprio come ci hanno insegnato, i nostri valori, ed i nostri ideali, sono ben più alti e nobili, della volgare "politica" quotidiana che ci circonda. Siamo una sola Nazione, con un unico popolo, sotto la stessa bandiera, il nostro amato Tricolore.
Difenderemo sempre la nostra Patria, con tutti i suoi figli, anche quelli più discoli. Mai fomenteremo guerre fratricide, i nostri nemici, se mai ve ne fossero, sono fuori dai nostri confini nazionali. Sempre Folgoreee!
in tutto l'esercito italiano solo una parola FOLGORE un grosso saluto ai para di ieri di ogi e di domani per sempre folgore
2° 1° 82 noi tireremo dritto
Partendo dal presupposto che, come al solito fate voi comunisti, hai detto solo una gran cazzata visto e considerato che per esempio nel PD c'è il generale Del Vecchio, ex paracadutista... cmq
io dico no, minacciate sempre, intimidazioni e insulti, xrò poi quando (quelle poche volte) che ci si incontra per strada non capisco come mai andate sempre a casa col groppone rotto.... bha
ahahahahah porelli che siete.
FOLGORE!
siamo quì ad attenderti... vieni ragazzo, vieni, ti attendiamo a braccia aperte...
FOLGORE