The Guestbook

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • Grazie per aver ricordato dettagliatamente il 2 luglio 1993.
    Quell'esperienza mi ha sconvolto la vita, è stata la più dura palestra per affrontare i giorni d'oggi senza aver paura di nulla.
    A distanza di 17 anni mi porto ancora dentro quella carica ricevuta quel maledetto venerdì di luglio.
    Ci siamo piegati, ma non ci siamo spezzati.

    DIAVOLI...FOLGORE!

  • Ciao a tutti i fratelli della folgore,grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo libero, a questo sito.
    Ci fate rivivere quelle emoziono vissute durante
    la permanenza nella folgore.

    SE LA SORTE CI E' AVVERSA PEGGIO PER LEI.

  • Se becco quel figlio di puttana che riempie di spam questo libro degli ospiti, lo faccio pentire di essere venuto al mondo.

    Scusatemi tutti, ma ho dovuto riabilitare il Codice verifica "Captcha". E' una rottura di scatole, ma almeno tiene le merde lontane.

    FOLGORE!

  • we have already seen each other on the forum, I join the chorus of compliments, really nice site

  • A greeting to all the brothers of the 7/91 Smipar Cmp Panthers Logistics Battalion a greeting to all those wearing the amaranth beret Nacchia Giovanni

  • Let me correct you: Gen Del Vecchio is a bersagliere, who commanded our multinational force in Kosovo, has a paratrooper's licence, but has never been in the Folgore.

  • Non dimentichiamoci mai che non è nostro compito occuparci di politica, proprio come ci hanno insegnato, i nostri valori, ed i nostri ideali, sono ben più alti e nobili, della volgare "politica" quotidiana che ci circonda. Siamo una sola Nazione, con un unico popolo, sotto la stessa bandiera, il nostro amato Tricolore.
    Difenderemo sempre la nostra Patria, con tutti i suoi figli, anche quelli più discoli. Mai fomenteremo guerre fratricide, i nostri nemici, se mai ve ne fossero, sono fuori dai nostri confini nazionali. Sempre Folgoreee!

  • in tutto l'esercito italiano solo una parola FOLGORE un grosso saluto ai para di ieri di ogi e di domani per sempre folgore