RITTI ragazzi.
Dovrò andare anch'io a terra, ho invitato a iscriversi due 1^ 64, il loro n° di brevetto è di quattro cifre.
....." ORA E SEMPRE ...... NEMBO !!!!! "......
Onore e gloria a tutti i paracadutisti d'ITALIA!
Rispetto x Melania, Folgore sempre.
SOLO BASCHI COLOR SANGUE.....
CHI HA FATTO IL PARA' NON HA FATTO UN ESPERIENZA, MA UNA SCELTA DI VITA CHE DURERA' PER SEMPRE. UN GRAZIE AI LEONI FOLGORE.
FRANCESCO GHIONE
Benvenuto Silvano, sono lusingato dalla Tua presenza. Quì siamo tutti già a terra... hai il brevetto più anziano in assoluto di tutti gli iscritti... dacci il rito a Tuo comodo!
FOLGORE!!!!
CARISSIMI PARA' , VI RICORDO CHE CHE IL NOSTRO MITICO E LEGGENDARIO COMANDANTE SERGIO FUCITO STA'ORGANIZZANDO IL RADUNO DI TUTTI I PARA'CHE HANNO PRESTATO SERVIZIO PRESSO LA MORTAI - VAMPIRI al 5BTG. EL ALAMAIN .....
IL RADUNO E'IL 18 APRILE 2010
OKKIO ! NON MANCATE ...
Bel sito, ho un problema non mi prende la registrazione. Ho provato due volte con due mail diverse e non ho ottenuto la risposta per completare la registrazione stessa. Come trovare la soluzione? tel 340-6932337
Sono un basco verde. Ebbene si ci siamo anche noi, pochi ma ci siamo.
B.M. 10322, 15 mesi a Pisa dall'Agosto 64 a Ottobre 65.
Il Comandante della Scuola era il leggendario Colonello Giuseppe Palumbo.
Ero del 2^ 64 contigente del quale facevano parte i tre Ragazzi morti in circostanze misteriose.
Finito il coerso, sono passato alla Compagnia Comando con la qualifica di autiere.
Saluto tutti e ringrazio Brigata Folgore.com dell'ospitalità.
View Comments
RITTI ragazzi.
Dovrò andare anch'io a terra, ho invitato a iscriversi due 1^ 64, il loro n° di brevetto è di quattro cifre.
....." ORA E SEMPRE ...... NEMBO !!!!! "......
Onore e gloria a tutti i paracadutisti d'ITALIA!
Rispetto x Melania, Folgore sempre.
SOLO BASCHI COLOR SANGUE.....
CHI HA FATTO IL PARA' NON HA FATTO UN ESPERIENZA, MA UNA SCELTA DI VITA CHE DURERA' PER SEMPRE. UN GRAZIE AI LEONI FOLGORE.
FRANCESCO GHIONE
Benvenuto Silvano, sono lusingato dalla Tua presenza. Quì siamo tutti già a terra... hai il brevetto più anziano in assoluto di tutti gli iscritti... dacci il rito a Tuo comodo!
FOLGORE!!!!
CARISSIMI PARA' , VI RICORDO CHE CHE IL NOSTRO MITICO E LEGGENDARIO COMANDANTE SERGIO FUCITO STA'ORGANIZZANDO IL RADUNO DI TUTTI I PARA'CHE HANNO PRESTATO SERVIZIO PRESSO LA MORTAI - VAMPIRI al 5BTG. EL ALAMAIN .....
IL RADUNO E'IL 18 APRILE 2010
OKKIO ! NON MANCATE ...
Bel sito, ho un problema non mi prende la registrazione. Ho provato due volte con due mail diverse e non ho ottenuto la risposta per completare la registrazione stessa. Come trovare la soluzione? tel 340-6932337
Sono un basco verde. Ebbene si ci siamo anche noi, pochi ma ci siamo.
B.M. 10322, 15 mesi a Pisa dall'Agosto 64 a Ottobre 65.
Il Comandante della Scuola era il leggendario Colonello Giuseppe Palumbo.
Ero del 2^ 64 contigente del quale facevano parte i tre Ragazzi morti in circostanze misteriose.
Finito il coerso, sono passato alla Compagnia Comando con la qualifica di autiere.
Saluto tutti e ringrazio Brigata Folgore.com dell'ospitalità.