Maresciallo la ringrazio dei complimenti.
Quanto fatto mi è sembrato doveroso fin da quando il progetto era ancora in fase embrionale. Tra le tante cose che ho fatto nella vita, escluso il fatto di esser divenuto padre, che metto volutamente fuori classifica, al primo posto c'è l'esser stato un Paracadutista della Folgore.
Quanto agli articoli, commenti e foto, mi scriva anche in privato se pensa possano arricchire i contenuti già esistenti. La informo comunque che gli articoli attuali possono essere commentati da chiunque si iscriva al sito utilizzando lo strumento in fondo ad ogni pagina commentabile.
Per le foto c'è la sezione FotoFolgore dove possono essere pubblicate (sempre per gli iscritti al sito) le proprie foto.
Tuttavia sto pensando di mettere una sezione dove gli utenti possano scrivere degli articoli.
Ricordo comunque che a tal proprosito il ForumFolgore è un ottimo strumento dove si possono mettere degli articoli e commentare.
La saluto cordialmente, FOLGORE!
Salve a tutti, sono un Maresciallo Capo dei paracadutisti del 187°, volevo solo fare i complimenti al collega Alessandro Generotti, Caporal Maggiore, sei un grande in tanti di noi sognano di avere la tua passione e la tua tenacia. bellissimo sito, se posso vorrei contribuire con qualche foto e commento....... FOLGORE
Qualche simpaticone sta cercando di bucare il sito ormai da qualche giorno.
Occhio che non vengo dalla montagna del sapone e non sono un semplice webmaster allo sbaraglio...
Potresti ritrovarti senza teste come le lucertole.
FOLGORE.
Fratelli, mi arrivano voci insistenti su un raduno della 14^ per il 27 giugno 2010 , qualcuno ne sa qualcosa ???
Grazie per aver ricordato dettagliatamente il 2 luglio 1993.
Quell'esperienza mi ha sconvolto la vita, è stata la più dura palestra per affrontare i giorni d'oggi senza aver paura di nulla.
A distanza di 17 anni mi porto ancora dentro quella carica ricevuta quel maledetto venerdì di luglio.
Ci siamo piegati, ma non ci siamo spezzati.
DIAVOLI...FOLGORE!
Gloriosa Compagnia Aviorifornimenti Pisa 7°/2°/84
Ciao a tutti i fratelli della folgore,grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo libero, a questo sito.
Ci fate rivivere quelle emoziono vissute durante
la permanenza nella folgore.
SE LA SORTE CI E' AVVERSA PEGGIO PER LEI.
Se becco quel figlio di puttana che riempie di spam questo libro degli ospiti, lo faccio pentire di essere venuto al mondo.
Scusatemi tutti, ma ho dovuto riabilitare il Codice verifica "Captcha". E' una rottura di scatole, ma almeno tiene le merde lontane.
FOLGORE!
ci siamo già visti sul forum, mi aggiungo al coro dei complimenti, veramente un bel sito
Un saluto atutti i fratelli del 7/91 Smipar Cmp Pantere Battaglione Logistico cmp Rifornimenti un saluto a tutti quelli che indossano il basco amaranto Nacchia Giovanni
View Comments
Maresciallo la ringrazio dei complimenti.
Quanto fatto mi è sembrato doveroso fin da quando il progetto era ancora in fase embrionale. Tra le tante cose che ho fatto nella vita, escluso il fatto di esser divenuto padre, che metto volutamente fuori classifica, al primo posto c'è l'esser stato un Paracadutista della Folgore.
Quanto agli articoli, commenti e foto, mi scriva anche in privato se pensa possano arricchire i contenuti già esistenti. La informo comunque che gli articoli attuali possono essere commentati da chiunque si iscriva al sito utilizzando lo strumento in fondo ad ogni pagina commentabile.
Per le foto c'è la sezione FotoFolgore dove possono essere pubblicate (sempre per gli iscritti al sito) le proprie foto.
Tuttavia sto pensando di mettere una sezione dove gli utenti possano scrivere degli articoli.
Ricordo comunque che a tal proprosito il ForumFolgore è un ottimo strumento dove si possono mettere degli articoli e commentare.
La saluto cordialmente, FOLGORE!
Salve a tutti, sono un Maresciallo Capo dei paracadutisti del 187°, volevo solo fare i complimenti al collega Alessandro Generotti, Caporal Maggiore, sei un grande in tanti di noi sognano di avere la tua passione e la tua tenacia. bellissimo sito, se posso vorrei contribuire con qualche foto e commento....... FOLGORE
Qualche simpaticone sta cercando di bucare il sito ormai da qualche giorno.
Occhio che non vengo dalla montagna del sapone e non sono un semplice webmaster allo sbaraglio...
Occhio amico alla canna del sako http://www.brigatafolgore.com/Carabine/Sako-TRG-22/42.html
Potresti ritrovarti senza teste come le lucertole.
FOLGORE.
Fratelli, mi arrivano voci insistenti su un raduno della 14^ per il 27 giugno 2010 , qualcuno ne sa qualcosa ???
Grazie per aver ricordato dettagliatamente il 2 luglio 1993.
Quell'esperienza mi ha sconvolto la vita, è stata la più dura palestra per affrontare i giorni d'oggi senza aver paura di nulla.
A distanza di 17 anni mi porto ancora dentro quella carica ricevuta quel maledetto venerdì di luglio.
Ci siamo piegati, ma non ci siamo spezzati.
DIAVOLI...FOLGORE!
Gloriosa Compagnia Aviorifornimenti Pisa 7°/2°/84
Ciao a tutti i fratelli della folgore,grazie a tutti coloro che dedicano il loro tempo libero, a questo sito.
Ci fate rivivere quelle emoziono vissute durante
la permanenza nella folgore.
SE LA SORTE CI E' AVVERSA PEGGIO PER LEI.
Se becco quel figlio di puttana che riempie di spam questo libro degli ospiti, lo faccio pentire di essere venuto al mondo.
Scusatemi tutti, ma ho dovuto riabilitare il Codice verifica "Captcha". E' una rottura di scatole, ma almeno tiene le merde lontane.
FOLGORE!
ci siamo già visti sul forum, mi aggiungo al coro dei complimenti, veramente un bel sito
Un saluto atutti i fratelli del 7/91 Smipar Cmp Pantere Battaglione Logistico cmp Rifornimenti un saluto a tutti quelli che indossano il basco amaranto Nacchia Giovanni