Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • E' meraviglioso essere tornati in "famiglia" !!!
    Adesso non bisogna mollare mai più, essere presenti, operativi, e far si che questo sito sia la grande casa di ogni parà, di ogni epoca, scaglione, e battaglione. Folgoreee a tutti noi!

  • Voglio fare un grande applauso a condoralex che conosco già su militariforum per il ricco e assolutamente fantastico sito della mitica Brigata!!!
    Anche se sono (ancora) un civile devo fare i miei complimenti a tutti i paracadutisti della Folgore, per tutto quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno!
    Spero un giorno di far parte anche io di questo mitro che anche io un giorno farò partte di questa grande famiglia!
    Ciao

  • Ciao ragazzi...non sono un militare ma servo la Patria come voi. Sin da bambino ho sempre provato un sentimento di ammirazione nei confronti dei nostri soldati, soprattutto per i parà. Oggi, che sono un uomo, quando vedo immagini o notizie dei nostri soldati impegnati in missioni all'estero, oltre all'ammirazione provo un immenso sentimento di orgoglio....grazie.

    Rudy

  • mi piacerebbe contattare qualcuno che era con nella nona compagnia tigre,terza s.cobra. in particolare il cap. istruttore marchetti giovanni. FOLGORE