E' meraviglioso essere tornati in "famiglia" !!!
Adesso non bisogna mollare mai più, essere presenti, operativi, e far si che questo sito sia la grande casa di ogni parà, di ogni epoca, scaglione, e battaglione. Folgoreee a tutti noi!
Bellissimo sito, conoscevo già il vecchio. Veramente ottimo lavoro. Folgore!
Spettacolare!!!! Complimenti per il sito, una vera enciclopedia sulla folgore.
Sandroooo, questa volta ti sei superato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOLGORE!!!!!!
Voglio fare un grande applauso a condoralex che conosco già su militariforum per il ricco e assolutamente fantastico sito della mitica Brigata!!!
Anche se sono (ancora) un civile devo fare i miei complimenti a tutti i paracadutisti della Folgore, per tutto quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno!
Spero un giorno di far parte anche io di questo mitro che anche io un giorno farò partte di questa grande famiglia!
Ciao
Ciao ragazzi...non sono un militare ma servo la Patria come voi. Sin da bambino ho sempre provato un sentimento di ammirazione nei confronti dei nostri soldati, soprattutto per i parà. Oggi, che sono un uomo, quando vedo immagini o notizie dei nostri soldati impegnati in missioni all'estero, oltre all'ammirazione provo un immenso sentimento di orgoglio....grazie.
Rudy
Un saluto a tutti e complimenti a Condoralex per il sito!
"Ex alto fulgur"
mi piacerebbe contattare qualcuno che era con nella nona compagnia tigre,terza s.cobra. in particolare il cap. istruttore marchetti giovanni. FOLGORE
Un saluto ai fratelli di ieri e di oggi.
Matteo Pagnini X/92
View Comments
E' meraviglioso essere tornati in "famiglia" !!!
Adesso non bisogna mollare mai più, essere presenti, operativi, e far si che questo sito sia la grande casa di ogni parà, di ogni epoca, scaglione, e battaglione. Folgoreee a tutti noi!
Bellissimo sito, conoscevo già il vecchio. Veramente ottimo lavoro. Folgore!
Spettacolare!!!! Complimenti per il sito, una vera enciclopedia sulla folgore.
Sandroooo, questa volta ti sei superato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOLGORE!!!!!!
Voglio fare un grande applauso a condoralex che conosco già su militariforum per il ricco e assolutamente fantastico sito della mitica Brigata!!!
Anche se sono (ancora) un civile devo fare i miei complimenti a tutti i paracadutisti della Folgore, per tutto quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno!
Spero un giorno di far parte anche io di questo mitro che anche io un giorno farò partte di questa grande famiglia!
Ciao
Ciao ragazzi...non sono un militare ma servo la Patria come voi. Sin da bambino ho sempre provato un sentimento di ammirazione nei confronti dei nostri soldati, soprattutto per i parà. Oggi, che sono un uomo, quando vedo immagini o notizie dei nostri soldati impegnati in missioni all'estero, oltre all'ammirazione provo un immenso sentimento di orgoglio....grazie.
Rudy
Un saluto a tutti e complimenti a Condoralex per il sito!
"Ex alto fulgur"
mi piacerebbe contattare qualcuno che era con nella nona compagnia tigre,terza s.cobra. in particolare il cap. istruttore marchetti giovanni. FOLGORE
Un saluto ai fratelli di ieri e di oggi.
Matteo Pagnini X/92
ORGOGLIOSO DEI NOSTRI EROI