Gusmini Glauco 10/97 183 rgt. nembo, bellissimo sito grazie,lo segnalo immediatamente a tutti i miei fratellini di facebook ps. una correzzione il nome esatto del paracadutista caduto nelle acque della meloria è G. Guarnieri non Guarnirei a lui è dedicata la sez. anpdi a cui appartengo COME FOLGORE DAL CIELO COME NEMBO DI TEMPESTA
ottimo lavoro alex continua a tenerlo aggiornato saluti e un abbraccio
complimenti per il sito ........18 APRILE 2010........1° RADUNO DEI VAMPIRI DEL 5°/186° EL ALAMEIN..........FOLGORE patrizioforgione@tiscali.it"""
Grandisimo lavoro ! complimenti !sempre FOLGORE !!!Paolo Zuin Mo.Me. Siena 10/84
Complimenti e NEVER BACK DOWN
splendida iniziativa,grazie !viva la folgore !
complimenti bel sito...ci voleva....un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di sevire la Patria nella FOLGORE...NOBIS!!!!
ho lavorato con i ragazzi della folgore per 6 mesi in afghanistan da giugno a dicembre '09...i mesi più brutti dall'inizio della missione isaf, sono stati grandi veramente persone dal cuore immenso e professionalmente molto preparati.complimenti ragà il vostro ricordo non mi abbandonerà mai ;)
View Comments
Gusmini Glauco 10/97 183 rgt. nembo, bellissimo sito grazie,lo segnalo immediatamente a tutti i miei fratellini di facebook ps. una correzzione il nome esatto del paracadutista caduto nelle acque della meloria è G. Guarnieri non Guarnirei a lui è dedicata la sez. anpdi a cui appartengo COME FOLGORE DAL CIELO COME NEMBO DI TEMPESTA
ottimo lavoro alex continua a tenerlo aggiornato saluti e un abbraccio
complimenti per il sito ........18 APRILE 2010........1° RADUNO DEI VAMPIRI DEL 5°/186° EL ALAMEIN..........FOLGORE patrizioforgione@tiscali.it"""
Grandisimo lavoro ! complimenti !sempre FOLGORE !!!Paolo Zuin Mo.Me. Siena 10/84
Complimenti e NEVER BACK DOWN
splendida iniziativa,grazie !viva la folgore !
complimenti bel sito...ci voleva....un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di sevire la Patria nella FOLGORE...NOBIS!!!!
ho lavorato con i ragazzi della folgore per 6 mesi in afghanistan da giugno a dicembre '09...i mesi più brutti dall'inizio della missione isaf, sono stati grandi veramente persone dal cuore immenso e professionalmente molto preparati.complimenti ragà il vostro ricordo non mi abbandonerà mai ;)
Veramente ben fatto. Complimenti
Bravi ci voleva proprio.