4°2°83 comp mome grande anno grande esperienza grandi comandanti grande battaglione ,,,,,,,5° EL ALAMEIN grande folgore grandissimo sito FOLGORE
un saluto a tutti i paracadutisti della FOLGORE, ONORE AI CADUTI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.LA RUSSA FRANCESCO 12/93 5 BATTAGLIONE - 186 REGG SIENA- 14 PANTERE INDOMITE FUCILIERE ASSALTATORE FOLGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER SEMPRE.COMPLIMENTI PER IL SITO.
COMPLIMENTI, UN SITO DAVVERO BELLO.GRAZIE.
Finalmente un sito serio e vero.! Graziegiampiero monti
Tutti a terra a tre schiaffi!Quanti ricordi, mi vengono le lacrime agli occhi.Per sempre, FOLGORE!!!Par. Alessandro Bronzini - 186 Rgt. Par. "Folgore" - SienaCP. "Sorci Verdi" 12/93
Complimenti un bel Lavoro e quanti ricordi.! Ci ritroveremo all' Inferno con tutti i Diavoletti ! Par Tommaso De Poi
Complimenti perchè è praticamente un grande libro sulla Folgore.Bellissima la parte "la mia brigata".Sono stato un Paracadutistia 20 anni fa e mi sono rispecchiato nella tua storia militare FOLGORE!!!!!!!!!
veramente un bel lavoro! complimenti.folgore
Grande Alessandro, grande!!!!!!Sito unico: dopo anni sappiamo quali sono realmente i reggimenti della Folgore e i nomi delle loro compagnie.Ottimo anche tutto il resto, compresa la Somalia. FOLGORE
ragazzi buon lavoro e sappiate che io sono con voi, qualunque cosa facciate.
View Comments
4°2°83 comp mome grande anno grande esperienza grandi comandanti grande battaglione ,,,,,,,5° EL ALAMEIN grande folgore grandissimo sito FOLGORE
un saluto a tutti i paracadutisti della FOLGORE, ONORE AI CADUTI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.LA RUSSA FRANCESCO 12/93 5 BATTAGLIONE - 186 REGG SIENA- 14 PANTERE INDOMITE FUCILIERE ASSALTATORE FOLGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER SEMPRE.COMPLIMENTI PER IL SITO.
COMPLIMENTI, UN SITO DAVVERO BELLO.GRAZIE.
Finalmente un sito serio e vero.! Graziegiampiero monti
Tutti a terra a tre schiaffi!Quanti ricordi, mi vengono le lacrime agli occhi.Per sempre, FOLGORE!!!Par. Alessandro Bronzini - 186 Rgt. Par. "Folgore" - SienaCP. "Sorci Verdi" 12/93
Complimenti un bel Lavoro e quanti ricordi.! Ci ritroveremo all' Inferno con tutti i Diavoletti ! Par Tommaso De Poi
Complimenti perchè è praticamente un grande libro sulla Folgore.Bellissima la parte "la mia brigata".Sono stato un Paracadutistia 20 anni fa e mi sono rispecchiato nella tua storia militare FOLGORE!!!!!!!!!
veramente un bel lavoro! complimenti.folgore
Grande Alessandro, grande!!!!!!Sito unico: dopo anni sappiamo quali sono realmente i reggimenti della Folgore e i nomi delle loro compagnie.Ottimo anche tutto il resto, compresa la Somalia. FOLGORE
ragazzi buon lavoro e sappiate che io sono con voi, qualunque cosa facciate.