BELLISSIMO SITO, IO SONO UN ALPINO MIO PAPà ERA NELLA FOLGORE DURANTE LA LEVA. ONORI ALLA FOLGORE!!
Saluti a tutti, sono il webmaster del sito.Grazie per i Complimenti. Era comunque il minimo che potessi fare.Voglio segnalarvi l'esistenza de forum cui oggi ho aggiunto nuove funzioni, tra cui World Wide Folgore, una sezione dove si può cercare un pari scaglione o...essere cercati! FOLGORE!!!
Mi unisco a tutti quelli che hanno fatto solo che complimenti. Veramente fatto a dovere, nulla è lasciato al caso, da vero paracadutista.
Complimenti per la purezza e le particolarità del sito...I.P.ANPd'I Claudio Buono. FOLGORE !
mi complimento per il bellissimo sito, pieno di informazioni e di falice consultazione. enzo negroni responsabile unuci milano addestramento avanzato
7/97 XI cp paracadutisti Pestecomplimenti per il sito e complimenti ai nostri ragazzi che continuano a lottare e combattere nella Folgore!ex alto fulgor
Complimenti per il bel sito tanti bei ricordi e tanti altri purtroppo tristi 7/92 siena 186° reggimento .
Cap.Par.Pier Luca Lancia PRESENTE
quanti ricordi della mitica Folgore....quanti ricordi di Balad e Mogadiscio....un abbraccio affettuoso a tutti i miei ex commilitoni del 7/92 Diavoli Neri, in quel tragico 2 luglio noi eravamo li.
C.le Par Mauro Gatta PRESENTE!1/93 26° Gruppo Squadroni A.L.E. Giove
View Comments
BELLISSIMO SITO, IO SONO UN ALPINO MIO PAPà ERA NELLA FOLGORE DURANTE LA LEVA. ONORI ALLA FOLGORE!!
Saluti a tutti, sono il webmaster del sito.Grazie per i Complimenti. Era comunque il minimo che potessi fare.Voglio segnalarvi l'esistenza de forum cui oggi ho aggiunto nuove funzioni, tra cui World Wide Folgore, una sezione dove si può cercare un pari scaglione o...essere cercati! FOLGORE!!!
Mi unisco a tutti quelli che hanno fatto solo che complimenti. Veramente fatto a dovere, nulla è lasciato al caso, da vero paracadutista.
Complimenti per la purezza e le particolarità del sito...I.P.ANPd'I Claudio Buono. FOLGORE !
mi complimento per il bellissimo sito, pieno di informazioni e di falice consultazione. enzo negroni responsabile unuci milano addestramento avanzato
7/97 XI cp paracadutisti Pestecomplimenti per il sito e complimenti ai nostri ragazzi che continuano a lottare e combattere nella Folgore!ex alto fulgor
Complimenti per il bel sito tanti bei ricordi e tanti altri purtroppo tristi 7/92 siena 186° reggimento .
Cap.Par.Pier Luca Lancia PRESENTE
quanti ricordi della mitica Folgore....quanti ricordi di Balad e Mogadiscio....un abbraccio affettuoso a tutti i miei ex commilitoni del 7/92 Diavoli Neri, in quel tragico 2 luglio noi eravamo li.
C.le Par Mauro Gatta PRESENTE!1/93 26° Gruppo Squadroni A.L.E. Giove