I miei ricordi sono ancora vivi nonostante gli anni che passano e mi accompagneranno per sempre. Onore e gloria a tutti i miei fratelli della FOLGORE..
2/86 caserma pisacane saluto tutti i parà
Via Silvani (Roma) è con la Folgore!
Gran bel sito, complimenti!
Un caro saluto a tutti gli Sparvieri. FOLGORE!
Che tristezza che un appartenente alle FF.AA. si abbassi a criticare i suoi colleghi per il solo fatto di credere e amare la Brigata. Per il fatto di amare il nostro Esercito.. per il fatto di amare la nostra bandiera, la nostra storia.. la nostra Italia!
Mi permetto di correggerti Alpino e ti invito a firmarti.... noi non siamo esaltati.. noi siamo ENTUSIASTI!
E, scusami se puntualizzo, NOI siamo una Specialità.. la specialità Aviotruppe o Paracadutisti appunto..... proprio come lo siete voi... specialità alpini!
Siamo tutti italiani, non dimenticarlo.
Alpino lavati la bocca anzi disinfettati le mani pria di scrivere stronzate,noi normale fanteria ah ah ah questa è buona allora sei un alpino comico,attenzione no ce l'ho con gli alpini anke se noi le seghe ai muli non le facciamo,però mi chiedo perchè non vai sul sito degli alpini a fare il comico?
FOLGORE!!!
9/88 5 Btg El Alamein Siena. Folgoreeee
Da chi a passato un anno indimenticabile....
Marco Bettinzoli 6/91
Un abbraccio a tutti gli ex.
Davvero molto bello e completo il sito che hai fatto su di noi, mancava davvero sul panorama web così ben fatto.
Un caloroso saluto da un vecchio parà della cp. MO.ME Vampiri 5° Btg. Siena.
voi paracadutisti siete una massa di esaltati. Non ci siete solo voi nell'esercito! Guardate che siete normali unità di fanteria!
View Comments
I miei ricordi sono ancora vivi nonostante gli anni che passano e mi accompagneranno per sempre. Onore e gloria a tutti i miei fratelli della FOLGORE..
2/86 caserma pisacane saluto tutti i parà
Via Silvani (Roma) è con la Folgore!
Gran bel sito, complimenti!
Un caro saluto a tutti gli Sparvieri. FOLGORE!
Che tristezza che un appartenente alle FF.AA. si abbassi a criticare i suoi colleghi per il solo fatto di credere e amare la Brigata. Per il fatto di amare il nostro Esercito.. per il fatto di amare la nostra bandiera, la nostra storia.. la nostra Italia!
Mi permetto di correggerti Alpino e ti invito a firmarti.... noi non siamo esaltati.. noi siamo ENTUSIASTI!
E, scusami se puntualizzo, NOI siamo una Specialità.. la specialità Aviotruppe o Paracadutisti appunto..... proprio come lo siete voi... specialità alpini!
Siamo tutti italiani, non dimenticarlo.
Alpino lavati la bocca anzi disinfettati le mani pria di scrivere stronzate,noi normale fanteria ah ah ah questa è buona allora sei un alpino comico,attenzione no ce l'ho con gli alpini anke se noi le seghe ai muli non le facciamo,però mi chiedo perchè non vai sul sito degli alpini a fare il comico?
FOLGORE!!!
9/88 5 Btg El Alamein Siena. Folgoreeee
Da chi a passato un anno indimenticabile....
Marco Bettinzoli 6/91
Un abbraccio a tutti gli ex.
Davvero molto bello e completo il sito che hai fatto su di noi, mancava davvero sul panorama web così ben fatto.
Un caloroso saluto da un vecchio parà della cp. MO.ME Vampiri 5° Btg. Siena.
voi paracadutisti siete una massa di esaltati. Non ci siete solo voi nell'esercito! Guardate che siete normali unità di fanteria!