Bel sito complimenti, ora cerco di ambientarmi e partecipare.
uniko del mio scaglione inkorporato nel mitiko reggimento , mi manka gerarkia disciplina ed ordine ......avanti a testa alta sempre
........FOLGORE !!!!!!!!
Bellissimo sito.
Spero di ritrovare i fratelli di naja del 7° 90 di Siena.
Parà per una volta Parà per sempre!
FOLGORE!!!
Ciao Diavolacci!!!!!Concordo con il mio commilitone Palumbo!E orgoglioso di aver fatto parte della FOLGORE!!!!Ragazzi spero di vedervi al 3° raduno!!!!!
Onorato e fiero di essere stato un VAMPIRO!!FOLGORE UNA VOLTA FOLGORE PER TUTTA LA VITA!!!
NON DIMENTICHERO' MAI L'ESPERIENZA DI VITA VISSUTA. COMPLIMENTI PER IL SITO!
FOLGORE! PER SEMPRE!
GIUSEPPE.
FORZA fOLGORE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!
un caloroso saluto a tutti i para' della Brigata,un anno indimenticabile, e vedo che e' cosi' per tutti.
Un abbraccio e......FOLGORE
Questo sito è il vero tributo a chi oggi come ieri lotta, suda, combatte e muore per la Patria e per la Folgore!
FOLGORE!
Veramente bello il sito e molto utile. Complimenti di nuovo!!!
Folgore!!!
View Comments
Bel sito complimenti, ora cerco di ambientarmi e partecipare.
uniko del mio scaglione inkorporato nel mitiko reggimento , mi manka gerarkia disciplina ed ordine ......avanti a testa alta sempre
........FOLGORE !!!!!!!!
Bellissimo sito.
Spero di ritrovare i fratelli di naja del 7° 90 di Siena.
Parà per una volta Parà per sempre!
FOLGORE!!!
Ciao Diavolacci!!!!!Concordo con il mio commilitone Palumbo!E orgoglioso di aver fatto parte della FOLGORE!!!!Ragazzi spero di vedervi al 3° raduno!!!!!
Onorato e fiero di essere stato un VAMPIRO!!FOLGORE UNA VOLTA FOLGORE PER TUTTA LA VITA!!!
NON DIMENTICHERO' MAI L'ESPERIENZA DI VITA VISSUTA. COMPLIMENTI PER IL SITO!
FOLGORE! PER SEMPRE!
GIUSEPPE.
FORZA fOLGORE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!
un caloroso saluto a tutti i para' della Brigata,un anno indimenticabile, e vedo che e' cosi' per tutti.
Un abbraccio e......FOLGORE
Questo sito è il vero tributo a chi oggi come ieri lotta, suda, combatte e muore per la Patria e per la Folgore!
FOLGORE!
Veramente bello il sito e molto utile. Complimenti di nuovo!!!
Folgore!!!