Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • uniko del mio scaglione inkorporato nel mitiko reggimento , mi manka gerarkia disciplina ed ordine ......avanti a testa alta sempre
    ........FOLGORE !!!!!!!!

  • Bellissimo sito.
    Spero di ritrovare i fratelli di naja del 7° 90 di Siena.
    Parà per una volta Parà per sempre!
    FOLGORE!!!

  • Ciao Diavolacci!!!!!Concordo con il mio commilitone Palumbo!E orgoglioso di aver fatto parte della FOLGORE!!!!Ragazzi spero di vedervi al 3° raduno!!!!!

  • NON DIMENTICHERO' MAI L'ESPERIENZA DI VITA VISSUTA. COMPLIMENTI PER IL SITO!

    FOLGORE! PER SEMPRE!

    GIUSEPPE.

  • un caloroso saluto a tutti i para' della Brigata,un anno indimenticabile, e vedo che e' cosi' per tutti.
    Un abbraccio e......FOLGORE

  • Questo sito è il vero tributo a chi oggi come ieri lotta, suda, combatte e muore per la Patria e per la Folgore!

    FOLGORE!