Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • RITTI ragazzi.
    Dovrò andare anch'io a terra, ho invitato a iscriversi due 1^ 64, il loro n° di brevetto è di quattro cifre.

  • CHI HA FATTO IL PARA' NON HA FATTO UN ESPERIENZA, MA UNA SCELTA DI VITA CHE DURERA' PER SEMPRE. UN GRAZIE AI LEONI FOLGORE.
    FRANCESCO GHIONE

  • Benvenuto Silvano, sono lusingato dalla Tua presenza. Quì siamo tutti già a terra... hai il brevetto più anziano in assoluto di tutti gli iscritti... dacci il rito a Tuo comodo!

    FOLGORE!!!!

  • CARISSIMI PARA' , VI RICORDO CHE CHE IL NOSTRO MITICO E LEGGENDARIO COMANDANTE SERGIO FUCITO STA'ORGANIZZANDO IL RADUNO DI TUTTI I PARA'CHE HANNO PRESTATO SERVIZIO PRESSO LA MORTAI - VAMPIRI al 5BTG. EL ALAMAIN .....

    IL RADUNO E'IL 18 APRILE 2010

    OKKIO ! NON MANCATE ...

  • Bel sito, ho un problema non mi prende la registrazione. Ho provato due volte con due mail diverse e non ho ottenuto la risposta per completare la registrazione stessa. Come trovare la soluzione? tel 340-6932337

  • Sono un basco verde. Ebbene si ci siamo anche noi, pochi ma ci siamo.
    B.M. 10322, 15 mesi a Pisa dall'Agosto 64 a Ottobre 65.
    Il Comandante della Scuola era il leggendario Colonello Giuseppe Palumbo.
    Ero del 2^ 64 contigente del quale facevano parte i tre Ragazzi morti in circostanze misteriose.
    Finito il coerso, sono passato alla Compagnia Comando con la qualifica di autiere.
    Saluto tutti e ringrazio Brigata Folgore.com dell'ospitalità.