Ho la fortuna di vivere a Pisa, quindi per me avere "intorno" i ragazzi della Folgore è normale... ricordo ancora quando venne fatto un giuramento allo stadio (mi pare fosse un 25 aprile): il fiume di baschi amaranto, la perfezione dello schieramento e l'emozione forte quando il grido "lo giuro" ha rimbombato nello stadio.... Siete una delle facce belle dell'Italia...Grazie ragazzi per tutto quello che fate!
Stefania
Io ti ho conosciuto... gli altri ti stanno conoscendo solo ora.
Ti ringrazio per quello che stai facendo per noi paracadutisti.
Sei un grande!
Grazie ancora.
Il tuo Comandante.
Come ho già letto su questo sito, essere un Paracadutistia non è un esperienza, ma una scelta.
Una scelta di vita.
Paracadutisti lo si è per sempre. Per tutta la vita.
Si può cambiare moglie, squadra di calcio, religione, ma la Folgore ti rimane nel cuore per il resto della vita, te la porti nella tomba.
FOLGORE FINO ALLA MORTE.
Grazie Gunny... questo sito è stato (e sarà) un lavoro fortemente dispendioso.
Sia di risorse a livello di tempo che monetario vero e proprio (ieri ha fatto 953 IP differenti, ma avete visto che velocità???? e la velocità costa...).
Oggi ho passato mezza giornata ad ottimimzzare le query sul database.
Sto ottimizzando il SEO per google lavorando sull'algoritmo vero e proprio e presto l'intero sito sarà anche tradotto in Spagnolo ed Inglese in modo da poter diffondere la Nostra Storia in tutto il mondo.
Tutto questo, come detto, senza guadagnarci un minimo spiccio.
Chi (s)parla non mi tocca....
In Brigata, altissimi piani, hanno applaudito.
Ma l'applauso più grande è il Vostro.
Questo sito è per Voi.
FOLGORE!
UN SALUTO A TUTTI I FRATELLINI DI NAJA DEL 5 SCA 98 SEMPRE NEL MIO CUORE...
I complimenti per il sito te li ho già fatti più volte, ma ora vengono rinnovati per l'eccellente lAVORO CHE HAI SVOLTO anche nell'aggiornamento! Ti è stato riconoscente persino il mitico Maresciallo Monti che di parà ne sa davvero più di noi.
Ho letto anche i commenti fuori luogo del nostro amico ospite(mah) e l'alpino anti esaltati.......
Non commentiamoli neanche... chi ama la bandiera ,la nazione e la libertà non può che amare i paracadutisti e le forze armate in genere, quindi Il TUO LAVORO.
La figura ignobile la fanno loro.
SEMPRE FOLGORE!!!
Credo faccia parte di un sito simile al tuo , e che si è visto privato
bellissimo sito! spero di ricontattare i miei fratelli dell'83. Un Paracadutista e' per sempre!
Che sito! Non riesco ancora crederci... Complimenti allo staff! FOLGORE X TUTTA LA VITA!
UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI FRATELLI DI NAIA
15 a COMPAGNIA DIAVOLI NERI I scaglione 90
View Comments
Ho la fortuna di vivere a Pisa, quindi per me avere "intorno" i ragazzi della Folgore è normale... ricordo ancora quando venne fatto un giuramento allo stadio (mi pare fosse un 25 aprile): il fiume di baschi amaranto, la perfezione dello schieramento e l'emozione forte quando il grido "lo giuro" ha rimbombato nello stadio.... Siete una delle facce belle dell'Italia...Grazie ragazzi per tutto quello che fate!
Stefania
Io ti ho conosciuto... gli altri ti stanno conoscendo solo ora.
Ti ringrazio per quello che stai facendo per noi paracadutisti.
Sei un grande!
Grazie ancora.
Il tuo Comandante.
Come ho già letto su questo sito, essere un Paracadutistia non è un esperienza, ma una scelta.
Una scelta di vita.
Paracadutisti lo si è per sempre. Per tutta la vita.
Si può cambiare moglie, squadra di calcio, religione, ma la Folgore ti rimane nel cuore per il resto della vita, te la porti nella tomba.
FOLGORE FINO ALLA MORTE.
Grazie Gunny... questo sito è stato (e sarà) un lavoro fortemente dispendioso.
Sia di risorse a livello di tempo che monetario vero e proprio (ieri ha fatto 953 IP differenti, ma avete visto che velocità???? e la velocità costa...).
Oggi ho passato mezza giornata ad ottimimzzare le query sul database.
Sto ottimizzando il SEO per google lavorando sull'algoritmo vero e proprio e presto l'intero sito sarà anche tradotto in Spagnolo ed Inglese in modo da poter diffondere la Nostra Storia in tutto il mondo.
Tutto questo, come detto, senza guadagnarci un minimo spiccio.
Chi (s)parla non mi tocca....
In Brigata, altissimi piani, hanno applaudito.
Ma l'applauso più grande è il Vostro.
Questo sito è per Voi.
FOLGORE!
UN SALUTO A TUTTI I FRATELLINI DI NAJA DEL 5 SCA 98 SEMPRE NEL MIO CUORE...
I complimenti per il sito te li ho già fatti più volte, ma ora vengono rinnovati per l'eccellente lAVORO CHE HAI SVOLTO anche nell'aggiornamento! Ti è stato riconoscente persino il mitico Maresciallo Monti che di parà ne sa davvero più di noi.
Ho letto anche i commenti fuori luogo del nostro amico ospite(mah) e l'alpino anti esaltati.......
Non commentiamoli neanche... chi ama la bandiera ,la nazione e la libertà non può che amare i paracadutisti e le forze armate in genere, quindi Il TUO LAVORO.
La figura ignobile la fanno loro.
SEMPRE FOLGORE!!!
Credo faccia parte di un sito simile al tuo , e che si è visto privato
bellissimo sito! spero di ricontattare i miei fratelli dell'83. Un Paracadutista e' per sempre!
Che sito! Non riesco ancora crederci... Complimenti allo staff! FOLGORE X TUTTA LA VITA!
UN ABBRACCIO A TUTTI I MIEI FRATELLI DI NAIA
15 a COMPAGNIA DIAVOLI NERI I scaglione 90
suluto tutti con affetto !!!!!!!!