E' vero: solo un Paracadutista sa il significato che vuole trasmettere la parola "Paracadutista".
FORZA E ONORE. "LA STORIA MI DARA' RAGIONE". FOLGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nobile iniziativa complimenti vivissimi. ex alto fulgor !!!
cè ki di vuoi pensa ke siete esaltati, ki invece ke create solo casini e ki invece riesce ad accettare ke siete quello ke tutto l'esercito italiano dovrebbe essere.....per me restate sempre il punto fermo del tricolore......ormai è da un anno ke me ne hanno mandato per una problematica al piede e credetemi ne vedo di cotte e di crude..... si inizia dal'alza bandiera...... dal personale di guardia, che non riesce a fare un presentat arm fatto con onore fino a finire a quei comandanti ke non hanno la grinta di farci mettere sugl'attenti.......per non parlare di quando si canta l'inno.....fiero di essere stato un pilastro dei Sorci Verdi.....196505
Militari si rimane per un tempo ben definito della vita, un tempo che prima o poi finisce.
Per congedo, per pensione o per fina ferma, non importa; Paracadutisti, invece, lo si rimane tutta la vita ed anche dopo morti, perchè, ne sono convinto, ci rispettano e ci temono anche nell'Ade.
PESTE!!!
FOGORE!!!
Onori, a tutti coloro che, fedeli al " lo giuro" di un giorno combattono tutta la vita per la difesa di ideali di onore e di amor patrio, ONORI a tutti coloro che non sono più con noi, ONORI a tutti coloro che con il proprio esempio hanno fatto chinare il capo ai più agguerriti nemici! ONORI, FOLGORE!
un abbraccio e un saluto a tutti gli amici di leva 4 ska 2001
Siamo civili, ma Italiani fino al midollo...lasciamo qui un saluto a tutti gli appartenenti alla Brigata Folgore..di ieri e di oggi...fieri ed orgogliosi di voi tutti..e per tutto quello che fate vi ringraziamo..avrete il nostro sostegno e affetto sempre..siete GRANDIIII!!! sito stupendo..sicuramente una tappa delle nostre navigazioni future..a presto..
View Comments
sporchi fascisti morirete tutti
E' vero: solo un Paracadutista sa il significato che vuole trasmettere la parola "Paracadutista".
FORZA E ONORE. "LA STORIA MI DARA' RAGIONE". FOLGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nobile iniziativa complimenti vivissimi. ex alto fulgor !!!
cè ki di vuoi pensa ke siete esaltati, ki invece ke create solo casini e ki invece riesce ad accettare ke siete quello ke tutto l'esercito italiano dovrebbe essere.....per me restate sempre il punto fermo del tricolore......ormai è da un anno ke me ne hanno mandato per una problematica al piede e credetemi ne vedo di cotte e di crude..... si inizia dal'alza bandiera...... dal personale di guardia, che non riesce a fare un presentat arm fatto con onore fino a finire a quei comandanti ke non hanno la grinta di farci mettere sugl'attenti.......per non parlare di quando si canta l'inno.....fiero di essere stato un pilastro dei Sorci Verdi.....196505
Militari si rimane per un tempo ben definito della vita, un tempo che prima o poi finisce.
Per congedo, per pensione o per fina ferma, non importa; Paracadutisti, invece, lo si rimane tutta la vita ed anche dopo morti, perchè, ne sono convinto, ci rispettano e ci temono anche nell'Ade.
PESTE!!!
FOGORE!!!
Onori, a tutti coloro che, fedeli al " lo giuro" di un giorno combattono tutta la vita per la difesa di ideali di onore e di amor patrio, ONORI a tutti coloro che non sono più con noi, ONORI a tutti coloro che con il proprio esempio hanno fatto chinare il capo ai più agguerriti nemici! ONORI, FOLGORE!
un abbraccio e un saluto a tutti gli amici di leva 4 ska 2001
Siamo civili, ma Italiani fino al midollo...lasciamo qui un saluto a tutti gli appartenenti alla Brigata Folgore..di ieri e di oggi...fieri ed orgogliosi di voi tutti..e per tutto quello che fate vi ringraziamo..avrete il nostro sostegno e affetto sempre..siete GRANDIIII!!! sito stupendo..sicuramente una tappa delle nostre navigazioni future..a presto..
Uniti nel destino....PARA' PER SEMPRE!
Folgore!
x sempre folgore !!!