Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • E' vero: solo un Paracadutista sa il significato che vuole trasmettere la parola "Paracadutista".
    FORZA E ONORE. "LA STORIA MI DARA' RAGIONE". FOLGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • cè ki di vuoi pensa ke siete esaltati, ki invece ke create solo casini e ki invece riesce ad accettare ke siete quello ke tutto l'esercito italiano dovrebbe essere.....per me restate sempre il punto fermo del tricolore......ormai è da un anno ke me ne hanno mandato per una problematica al piede e credetemi ne vedo di cotte e di crude..... si inizia dal'alza bandiera...... dal personale di guardia, che non riesce a fare un presentat arm fatto con onore fino a finire a quei comandanti ke non hanno la grinta di farci mettere sugl'attenti.......per non parlare di quando si canta l'inno.....fiero di essere stato un pilastro dei Sorci Verdi.....196505

  • Militari si rimane per un tempo ben definito della vita, un tempo che prima o poi finisce.
    Per congedo, per pensione o per fina ferma, non importa; Paracadutisti, invece, lo si rimane tutta la vita ed anche dopo morti, perchè, ne sono convinto, ci rispettano e ci temono anche nell'Ade.
    PESTE!!!
    FOGORE!!!

  • Onori, a tutti coloro che, fedeli al " lo giuro" di un giorno combattono tutta la vita per la difesa di ideali di onore e di amor patrio, ONORI a tutti coloro che non sono più con noi, ONORI a tutti coloro che con il proprio esempio hanno fatto chinare il capo ai più agguerriti nemici! ONORI, FOLGORE!

  • Siamo civili, ma Italiani fino al midollo...lasciamo qui un saluto a tutti gli appartenenti alla Brigata Folgore..di ieri e di oggi...fieri ed orgogliosi di voi tutti..e per tutto quello che fate vi ringraziamo..avrete il nostro sostegno e affetto sempre..siete GRANDIIII!!! sito stupendo..sicuramente una tappa delle nostre navigazioni future..a presto..