Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • Gusmini Glauco 10/97 183 rgt. nembo, bellissimo sito grazie,lo segnalo immediatamente a tutti i miei fratellini di facebook ps. una correzzione il nome esatto del paracadutista caduto nelle acque della meloria è G. Guarnieri non Guarnirei a lui è dedicata la sez. anpdi a cui appartengo       COME FOLGORE DAL CIELO COME NEMBO DI TEMPESTA                                                 

  •  complimenti per il sito ........18 APRILE 2010........1° RADUNO DEI VAMPIRI DEL 5°/186° EL ALAMEIN..........FOLGORE patrizioforgione@tiscali.it"""

  • Grandisimo  lavoro !  complimenti !sempre FOLGORE !!!Paolo Zuin   Mo.Me. Siena  10/84   

  • complimenti bel sito...ci voleva....un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di sevire la Patria nella FOLGORE...NOBIS!!!!

  • ho lavorato con i ragazzi della folgore per 6 mesi in afghanistan da giugno a dicembre '09...i mesi più brutti dall'inizio della missione isaf, sono stati grandi veramente persone dal cuore immenso e professionalmente molto preparati.complimenti ragà il vostro ricordo non mi abbandonerà mai ;)