9°/92 - Cp. G. Gua. Par. "FOLGORE!"Per tutti coloro che ebbero la ventura di riconoscersi nel nome "FOLGORE!", sul suolo Patrio come nella lontana Somalia...Cani morti passare oltre.
Camerati !bellissima iniziativa, grande risultato, bello il sito, contenuti eccellenti.Grazie mille per tenere viva la ns tradizione e complimenti.Folgore !Marco
I fatti della vita, le scelte le passioni, ci portano via e lontano da quello che abbiamo vissuto con l'anima ed il cuore...Nulla e nessuno potrà cancellare quei momenti passati con i compagni d'arme della Folgore nell'anno di leva 82-83.L'odore del sudore, polvere, olio per la lubrificazione delle armi, si mischiava spesso a quello della foresta inumidita dalla brina nelle notti di esercitazione. L'adrenalina, la volontà di farcela a qualunque costo, gli amici fratelli di naja, i loro sguardi e gli occhi lucidi prima del lancio, le risate e le serate liete passate come fossimo indistruttibil, come se nulla potesse cancellare quei momenti di vita trascorsi assieme, ed è così.9° scaglione 82, Smipar-185°Art.Camp.Par.Ho vissuto la Forza Armata per molti anni dopo, in un altra specialità, ma la Folgore è stata e sarà sempre in un posto di riguardo nel mio Cuore.
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto e che fai. Paolo ( Hellsén ) 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin 1981-1985
ragazzi non sarò mica lunico sopravvissuto della SMIPAR degli anni 1973/74????folgig@hotmail.it"""
Che dire ragazzi... avete mai visto un sito sulla folgore così completo ?Io no. Bravo Alessandro! grazie!
Caro Alfonso, con le Tue toccanti e commoventi parole credi sia racchiuso tutto lo spirito della magnifica Brigata Paracadutisti Folgore, che grazie al duro lavoro dei suoi Camerati porta avanti quella che è stata x molti l'ultima tappa...Anch io come Te sono andato via anni fa dalla Brigata, per scelta e passioni, come dici tu...Ma niente e nessuno ci potrà dare indietro tutte le emozioni e le sensazioni che quel basco ha saputo donarCi sopra le Nostre teste...un Saluto e un Particolare Complimento lo riservo agli amministratori del sito, che tornato in splendida forma, speriamo possa fare incontrare un altra volta quelli che un tempo sono stati i veri Leoni, i Leoni della Folgore...Per sempre,EX ALTO FULGOR
Bravi e grazie per farci rivivere bellissimi ricordi!Un Paracadutista e' per sempre!
Non sono un parà ma un ufficiale di fanteria...in tutta onestà devo dire SIETE DI UN ALTRO LIVELLO.Un mondo a parte la folgore che molti eserciti ci invidiano.Complimenti anche a chi ha realizzato questo sito. Ho scoperto cose che non sapevo dopo 10 anni di servizioBravi!
Complimenti allo staff del sito. Voglio arruolarmi nella Folgore!
View Comments
9°/92 - Cp. G. Gua. Par. "FOLGORE!"Per tutti coloro che ebbero la ventura di riconoscersi nel nome "FOLGORE!", sul suolo Patrio come nella lontana Somalia...Cani morti passare oltre.
Camerati !bellissima iniziativa, grande risultato, bello il sito, contenuti eccellenti.Grazie mille per tenere viva la ns tradizione e complimenti.Folgore !Marco
I fatti della vita, le scelte le passioni, ci portano via e lontano da quello che abbiamo vissuto con l'anima ed il cuore...Nulla e nessuno potrà cancellare quei momenti passati con i compagni d'arme della Folgore nell'anno di leva 82-83.L'odore del sudore, polvere, olio per la lubrificazione delle armi, si mischiava spesso a quello della foresta inumidita dalla brina nelle notti di esercitazione. L'adrenalina, la volontà di farcela a qualunque costo, gli amici fratelli di naja, i loro sguardi e gli occhi lucidi prima del lancio, le risate e le serate liete passate come fossimo indistruttibil, come se nulla potesse cancellare quei momenti di vita trascorsi assieme, ed è così.9° scaglione 82, Smipar-185°Art.Camp.Par.Ho vissuto la Forza Armata per molti anni dopo, in un altra specialità, ma la Folgore è stata e sarà sempre in un posto di riguardo nel mio Cuore.
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto e che fai. Paolo ( Hellsén ) 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin 1981-1985
ragazzi non sarò mica lunico sopravvissuto della SMIPAR degli anni 1973/74????folgig@hotmail.it"""
Che dire ragazzi... avete mai visto un sito sulla folgore così completo ?Io no. Bravo Alessandro! grazie!
Caro Alfonso, con le Tue toccanti e commoventi parole credi sia racchiuso tutto lo spirito della magnifica Brigata Paracadutisti Folgore, che grazie al duro lavoro dei suoi Camerati porta avanti quella che è stata x molti l'ultima tappa...Anch io come Te sono andato via anni fa dalla Brigata, per scelta e passioni, come dici tu...Ma niente e nessuno ci potrà dare indietro tutte le emozioni e le sensazioni che quel basco ha saputo donarCi sopra le Nostre teste...un Saluto e un Particolare Complimento lo riservo agli amministratori del sito, che tornato in splendida forma, speriamo possa fare incontrare un altra volta quelli che un tempo sono stati i veri Leoni, i Leoni della Folgore...Per sempre,EX ALTO FULGOR
Bravi e grazie per farci rivivere bellissimi ricordi!Un Paracadutista e' per sempre!
Non sono un parà ma un ufficiale di fanteria...in tutta onestà devo dire SIETE DI UN ALTRO LIVELLO.Un mondo a parte la folgore che molti eserciti ci invidiano.Complimenti anche a chi ha realizzato questo sito. Ho scoperto cose che non sapevo dopo 10 anni di servizioBravi!
Complimenti allo staff del sito. Voglio arruolarmi nella Folgore!