Un abbraccio a tutti i fratelli della folgore da un ex 13/c Genio Gustatori paracadutisti 7/88 .Una volta un para, per sempre un para !
Un caro saluto a tutti i paracadutisti passati presenti e futuri e un grazie a chi ha creato questo sito.
X/83
Buongiorno, sto cercando di ritrovare una copia del libro Italiani in Libano da regalare al mio caro amico Luca che partecipò ai tempi alla missione di pace nel’ 82, ne aveva una copia ma purtroppo è andata persa nel tempo. Sarebbe felice a ritrovarlo anche perchè ha il suo nome e cognome stampato nel retro copertina. Vi chiedo se qualcuno sa dove trovarlo o cortesemente mi può dare indicazioni.
Vi ringrazio di cuore.
Un saluto forte e deciso a tutti i parà che hanno condiviso con me il 5° b.t.g. "El Alamein" nell'anno 1987/1988. Sempre Folgore nel cuore e nel profondo dell'anima.
Complimenti a tutti i paracadutisti della Folgore, orgoglio d'Italia, anche se con i giovani di oggi non c'è più la stessa volontà e l'ardimento di un tempo.
Onore alla Folgore!
Sempre al top Sandrino!!! Che sito che hai fatto...
Quanti ricordi, paracadutisti per sempre! FOLGORE!!!
Il mio sogno è di entrare nella Folgore, spero di riuscirci un giorno!!!
Ottimo lavoro, complimenti. Sempre e solo Folgore!
View Comments
Un abbraccio a tutti i fratelli della folgore da un ex 13/c Genio Gustatori paracadutisti 7/88 .Una volta un para, per sempre un para !
Un caro saluto a tutti i paracadutisti passati presenti e futuri e un grazie a chi ha creato questo sito.
X/83
Buongiorno, sto cercando di ritrovare una copia del libro Italiani in Libano da regalare al mio caro amico Luca che partecipò ai tempi alla missione di pace nel’ 82, ne aveva una copia ma purtroppo è andata persa nel tempo. Sarebbe felice a ritrovarlo anche perchè ha il suo nome e cognome stampato nel retro copertina. Vi chiedo se qualcuno sa dove trovarlo o cortesemente mi può dare indicazioni.
Vi ringrazio di cuore.
Un saluto forte e deciso a tutti i parà che hanno condiviso con me il 5° b.t.g. "El Alamein" nell'anno 1987/1988. Sempre Folgore nel cuore e nel profondo dell'anima.
Complimenti a tutti i paracadutisti della Folgore, orgoglio d'Italia, anche se con i giovani di oggi non c'è più la stessa volontà e l'ardimento di un tempo.
Onore alla Folgore!
Sempre al top Sandrino!!! Che sito che hai fatto...
Quanti ricordi, paracadutisti per sempre! FOLGORE!!!
Il mio sogno è di entrare nella Folgore, spero di riuscirci un giorno!!!
Ottimo lavoro, complimenti. Sempre e solo Folgore!