Splendido lavoro Alessandro...... Complimenti....!!!Sempre FOLGORE...!Fux
Complimenti Ale sito molto bello e completo, un salutne dal tuo Serg Magg
Bellissimo sito Alessandro, un gran lavoro e te ne rendo merito... Ho sempre ammirato i baschi amaranto, la vostra professionalità, il vostro coraggio, la vostra umiltà, la vostra preparazione. Quando ancora la Leva era obbligatoria, feci domanda per essere inquadrato nelle vostre fila, ma non ero ancora abbastanza maturo per far parte della famiglia. Vi ho sempre rimpianto... e vi porto nel cuore... così come tutta la mia famiglia.Mio Padre fece parte della prima squadra accorsa dopo il disastro del Vajont ed era aggregato alla caserma orobica di merano con alpini e autieri. Mi racconta ancor oggi che dopo poche ore arrivarono dei paradutisti non si sa da quale caserma; un solo dei loro lavorava con la volontà, la forza e il silenzio di cinquanta dei loro... Sia in pace che in guerra siete i Migliori!
Pure essendo completamente a digiuno in materia ne approfitterò, per farmi un po' di cultura in merito...Come non riuscirci con questo spettacolo di sito!!Ottimo lavoro !!!!Ale (p.scuso)
BELLISSIMO SITO COMPLETO,COMPLIMENTI ALLO STAFF. complimenti il vostro ricordo non mi abbandonerà mai.FORZA FOLGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono lieto che abbiate creato questo sito sono un para, e sono sempre commosso dell'ammirazzione che la gente prova per noi.
Complimenti per l'idea e per la completezza delle info.Sono sicura che anche mio nonno avrebbe apprezzato: Protti Senio, Serg. Magg. Ardito della Folgore nella II° G.M. insignito della Croce di Guerra ritornato dalla Russia C.S.I.R. FOLGORE!!!
Ottimo lavoro ..... come sempre da un parà !!!. Folgore fratelli Claudio
ottimo lavoro allesandro . FOLGORE!!!!!!!!
complimenti ragazzi per il sito...ed onore a tutti i ragazzi della folgore. cap.magg. marco dolciami 9/91 5 btg. el alamein
View Comments
Splendido lavoro Alessandro...... Complimenti....!!!Sempre FOLGORE...!Fux
Complimenti Ale sito molto bello e completo, un salutne dal tuo Serg Magg
Bellissimo sito Alessandro, un gran lavoro e te ne rendo merito... Ho sempre ammirato i baschi amaranto, la vostra professionalità, il vostro coraggio, la vostra umiltà, la vostra preparazione. Quando ancora la Leva era obbligatoria, feci domanda per essere inquadrato nelle vostre fila, ma non ero ancora abbastanza maturo per far parte della famiglia. Vi ho sempre rimpianto... e vi porto nel cuore... così come tutta la mia famiglia.Mio Padre fece parte della prima squadra accorsa dopo il disastro del Vajont ed era aggregato alla caserma orobica di merano con alpini e autieri. Mi racconta ancor oggi che dopo poche ore arrivarono dei paradutisti non si sa da quale caserma; un solo dei loro lavorava con la volontà, la forza e il silenzio di cinquanta dei loro... Sia in pace che in guerra siete i Migliori!
Pure essendo completamente a digiuno in materia ne approfitterò, per farmi un po' di cultura in merito...Come non riuscirci con questo spettacolo di sito!!Ottimo lavoro !!!!Ale (p.scuso)
BELLISSIMO SITO COMPLETO,COMPLIMENTI ALLO STAFF. complimenti il vostro ricordo non mi abbandonerà mai.FORZA FOLGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve sono lieto che abbiate creato questo sito sono un para, e sono sempre commosso dell'ammirazzione che la gente prova per noi.
Complimenti per l'idea e per la completezza delle info.Sono sicura che anche mio nonno avrebbe apprezzato: Protti Senio, Serg. Magg. Ardito della Folgore nella II° G.M. insignito della Croce di Guerra ritornato dalla Russia C.S.I.R. FOLGORE!!!
Ottimo lavoro ..... come sempre da un parà !!!. Folgore fratelli Claudio
ottimo lavoro allesandro . FOLGORE!!!!!!!!
complimenti ragazzi per il sito...ed onore a tutti i ragazzi della folgore. cap.magg. marco dolciami 9/91 5 btg. el alamein