Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • Sono un vecchio EX CM della folgore,Orgogliosamente fiero e onorato di esserlo stato, Visitando questo, sito molto bello,c'è da essere orgogliosi dei nostri ragazzi della "FOLGORE". Come noi un tempo fanno di questa Brigata un orgoglioso esempio,da conservare nel cuore, da trasmettere ai figli e ai figli dei nostri figli.Un grazie di cuore Ex CM Bertoletti 

  • e' una bella sensazione, potersi rimettere in contatto con fratelli dopo anni di silenzio. Grazie

  • Bravo Alessandro,devo farti veramente i complimenti per questa tua realizzazione ma soprattutto devo ringraziarti per le belle parole che hai avuto per me!!!Non dimenticherò mai i momenti passati insieme!!!!GRANDE FOLGORE....GRANDI RAGAZZI.....