un saluto ed un grido FOLGOREEE a tutti i parà D'Italia!!
Un saluto a tutti i Parà in congedo e in attivitàPer sempre Folgore
Sono un vecchio EX CM della folgore,Orgogliosamente fiero e onorato di esserlo stato, Visitando questo, sito molto bello,c'è da essere orgogliosi dei nostri ragazzi della "FOLGORE". Come noi un tempo fanno di questa Brigata un orgoglioso esempio,da conservare nel cuore, da trasmettere ai figli e ai figli dei nostri figli.Un grazie di cuore Ex CM Bertoletti
ci voleva proprio un sito con le palle!!!!!complimenti!!!
grazie per avere creato il sito.
semplicemente bello!
e' una bella sensazione, potersi rimettere in contatto con fratelli dopo anni di silenzio. Grazie
Bravo Alessandro,devo farti veramente i complimenti per questa tua realizzazione ma soprattutto devo ringraziarti per le belle parole che hai avuto per me!!!Non dimenticherò mai i momenti passati insieme!!!!GRANDE FOLGORE....GRANDI RAGAZZI.....
Ancora non ho esplorato il sito ma lo farò presto.AriCiao.
View Comments
Un saluto a tuti i para'
un saluto ed un grido FOLGOREEE a tutti i parà D'Italia!!
Un saluto a tutti i Parà in congedo e in attivitàPer sempre Folgore
Sono un vecchio EX CM della folgore,Orgogliosamente fiero e onorato di esserlo stato, Visitando questo, sito molto bello,c'è da essere orgogliosi dei nostri ragazzi della "FOLGORE". Come noi un tempo fanno di questa Brigata un orgoglioso esempio,da conservare nel cuore, da trasmettere ai figli e ai figli dei nostri figli.Un grazie di cuore Ex CM Bertoletti
ci voleva proprio un sito con le palle!!!!!complimenti!!!
grazie per avere creato il sito.
semplicemente bello!
e' una bella sensazione, potersi rimettere in contatto con fratelli dopo anni di silenzio. Grazie
Bravo Alessandro,devo farti veramente i complimenti per questa tua realizzazione ma soprattutto devo ringraziarti per le belle parole che hai avuto per me!!!Non dimenticherò mai i momenti passati insieme!!!!GRANDE FOLGORE....GRANDI RAGAZZI.....
Ancora non ho esplorato il sito ma lo farò presto.AriCiao.