Il Libro degli Ospiti

Lascia qui il tuo messaggio, scrivi un pensiero nel libro degli ospiti.

View Comments

  • ma perchè non ti sei messo d'accordo con i gestori di siti  preesistenti oppure aver prestato il tuo contributo a quello dell'associazione invece di costruirne uno ex novo?

  • Rispondo al messagigo precedente che mi  chiedeva in pratica il motivo per cui ho creato un nuovo sito sulla Folgore...Quale sito ex novo scusami? Questo sito esiste da 5 anni.E perchè dovrei mettermi d'accordo con altri gestori di siti?Gli altri quali in particolare?Evedentemente non li trovavo soddisfacenti e volevo dare un impronte tutta mia che come vedo è stata apprezzata.Sono inoltre titolare dei domini brigatafolgore.com, .it e .net acquistati come ti dicevo circa 5 anni fà. Un nome più chiaro di questo per un sito sulla Folgore mi sembrava impossibile da trovare e da associare a un sito web dal momento in cui i nomi folgore.com, .net, .it, etc. sono di proprietà di altre persone.Onestamente le tue osservazioni mi sembrano fuori luogo: è come chiedere a un negoziante perchè ha aperto un negozio tutto suo mentre poteva mettersi in società (fermo restando che con questo sito non ci guadagno nulla, anzi, ci sono costi di gestione visto che gira su un server dedicato e tempo da dedicare alla manutenzione, arricchimento contenuti e aggiornamento).E ti dico pure: a parte congedatifolgore.com, sito che frequento e che invito a frequentare, cosa completamente differente da questo, in quanto vera e propria testata giornalistica, non vedo altri siti che abbiano un impronte simile a questo che ho relizzato.Un saluto, FOLGORE!  

  • D'accordo con il webmaster... se le società erano belle ci si prendeva moglie!FOLGORE!

  • Sono un aviere e sono stato in Afganistan con la Folgore...senza parole, preparazione di un altro mondo, roba in stile americano.Sono rimasto per tre mesi con gli occhi spalancati. I fucilieri poi sono proprio delle bestie (in senso militare si intende!).Un saluto a tutti

  • e' una bella sensazione, potersi rimettere in contatto con fratelli dopo anni di silenzio. Grazie

  • questo sito da veramente un'idea del senso d'appartenenza che si respira con il basco amarantoBravo Alessandro!