Ne ho conosciuti di Alpini, con alcuni ci siamo anche lanciati insieme, provate a chedere loro chi siamo...esaltati? Forse, ma sicuramente non poveri idioti come c'è ne sono tanti in giro!!!
Non ti azzardare. Non ti permettere più.
Non su questo sito.
Dietro ai Paracadutisti c'è la storia, il sangue, la fatica, il sudore e il sacrificio di uomini, che oggi come ieri danno tutto se stessi per difendere e rappresentare al meglio l'Italia, altro che esaltati.
Anche io conosco degli Alpini, gente in gamba, ma tu sei un testa di cazzo a tutti gli effetti.
Io questo argomento ho cercato di evitarlo, proprio per rispetto della specialità degli Alpini, specialità di forti e antiche tradizioni.
Ma se proprio vogliamo penderlo ti dico che oggi, per tutta una serie di motivi (primo fra tutti la motivazione della truppa, nella Folgore si va volontari, negli alpini la metà del personale è lì senza averlo chiesto) la differenza tra Noi e Voi, in termini di operatività, è notevole.
In Afghanistan il lavoro degli alpini è rimasto nelle tende, quello della Folgore è sotto gli occhi di tutti.
Forze convenzionali? Certamente nella classificazion SME (il Delta Force McCrystal, Comandante ISAF, non lo pensa proprio così...prova a chierglielo).
Vai a chiedere agli americani alla base di Farah cosa pensavano della Folgore...
Un caro saluto, mia testolina di cazzo.
salve a tutti,specialmente a te condoralex creatore del sito,volevo farti i miei piu vivissimi complimenti x il sito che rafforza la memoria della tanto "amata e odiata" brigata folgore...mi chiamo orlando,sono figlio di un cc in forza presso la 2 bgt mobile di livorno e quindi puu volte ho la preziosa opportunità di conoscere il mondo dei paracadutisti sia dell'esercito che della benemerita....eccellenti militari,quasi introvabili...tra qualche anno farò domanda x entrare in ei come allievo maresciallo o vfp1 con la grande speranza di diventare un folgorino come lo sei stato tu....concludo questo interevento citando un motto del 1 rgt paracatudisti cc tuscania che si abbina fortemente anche alla folgore:SE IL DESTINO è CONTRO DI NOI,PEGGIO PER LUI.....FOLGORE!!!!
Parà per sempre !!!
Questo sito è un vero tributo alla Folgore e ai suoi Parà.
Un sito indispensabile per chi vuol ritrovare amici con cui ha condiviso l'esperienza meravigliosa di un anno da parà. E speriamo che progredisca con nuove iniziative, come l'informare su raduni, manifestazioni, appelli di aiuto per chi è in difficoltà e altre informazioni utili. Per tutta la vita parà, per l'eternità Folgore. Sergio 3°/1°/87 - magazz. cp MO.ME Vampiri -
5° BTG. El Alamein Siena.
Ciao a tutti
un saluto dalla Jamaica.
cm vfp par Gallico Milo
7/94
folgore
Grazie Alessandro,grazie di cuore.
Ciao Pino, grazie a te e a tutti gli anziani della Compagnia che mi insegnarono i fondamenti del Paracadutista! Un caro saluto, FOLGORE!
Grazie per il bellisiimo sito...un tuffo nel passato meraviglioso...e uno nel presente...x sempre FOLGORE...
Grande Ale
Ci voleva un sito per tutti noi fratelli della Folgore.
Un caro saluto a tutti gli ex fratelli della mitica XIII Cp CONDOR
View Comments
Ne ho conosciuti di Alpini, con alcuni ci siamo anche lanciati insieme, provate a chedere loro chi siamo...esaltati? Forse, ma sicuramente non poveri idioti come c'è ne sono tanti in giro!!!
Non ti azzardare. Non ti permettere più.
Non su questo sito.
Dietro ai Paracadutisti c'è la storia, il sangue, la fatica, il sudore e il sacrificio di uomini, che oggi come ieri danno tutto se stessi per difendere e rappresentare al meglio l'Italia, altro che esaltati.
Anche io conosco degli Alpini, gente in gamba, ma tu sei un testa di cazzo a tutti gli effetti.
Io questo argomento ho cercato di evitarlo, proprio per rispetto della specialità degli Alpini, specialità di forti e antiche tradizioni.
Ma se proprio vogliamo penderlo ti dico che oggi, per tutta una serie di motivi (primo fra tutti la motivazione della truppa, nella Folgore si va volontari, negli alpini la metà del personale è lì senza averlo chiesto) la differenza tra Noi e Voi, in termini di operatività, è notevole.
In Afghanistan il lavoro degli alpini è rimasto nelle tende, quello della Folgore è sotto gli occhi di tutti.
Forze convenzionali? Certamente nella classificazion SME (il Delta Force McCrystal, Comandante ISAF, non lo pensa proprio così...prova a chierglielo).
Vai a chiedere agli americani alla base di Farah cosa pensavano della Folgore...
Un caro saluto, mia testolina di cazzo.
salve a tutti,specialmente a te condoralex creatore del sito,volevo farti i miei piu vivissimi complimenti x il sito che rafforza la memoria della tanto "amata e odiata" brigata folgore...mi chiamo orlando,sono figlio di un cc in forza presso la 2 bgt mobile di livorno e quindi puu volte ho la preziosa opportunità di conoscere il mondo dei paracadutisti sia dell'esercito che della benemerita....eccellenti militari,quasi introvabili...tra qualche anno farò domanda x entrare in ei come allievo maresciallo o vfp1 con la grande speranza di diventare un folgorino come lo sei stato tu....concludo questo interevento citando un motto del 1 rgt paracatudisti cc tuscania che si abbina fortemente anche alla folgore:SE IL DESTINO è CONTRO DI NOI,PEGGIO PER LUI.....FOLGORE!!!!
Parà per sempre !!!
Questo sito è un vero tributo alla Folgore e ai suoi Parà.
Un sito indispensabile per chi vuol ritrovare amici con cui ha condiviso l'esperienza meravigliosa di un anno da parà. E speriamo che progredisca con nuove iniziative, come l'informare su raduni, manifestazioni, appelli di aiuto per chi è in difficoltà e altre informazioni utili. Per tutta la vita parà, per l'eternità Folgore. Sergio 3°/1°/87 - magazz. cp MO.ME Vampiri -
5° BTG. El Alamein Siena.
Ciao a tutti
un saluto dalla Jamaica.
cm vfp par Gallico Milo
7/94
folgore
Grazie Alessandro,grazie di cuore.
Ciao Pino, grazie a te e a tutti gli anziani della Compagnia che mi insegnarono i fondamenti del Paracadutista! Un caro saluto, FOLGORE!
Grazie per il bellisiimo sito...un tuffo nel passato meraviglioso...e uno nel presente...x sempre FOLGORE...
Grande Ale
Ci voleva un sito per tutti noi fratelli della Folgore.
Un caro saluto a tutti gli ex fratelli della mitica XIII Cp CONDOR