w i paracadutisti della folgore!
di ieri e di oggi!
Complimenti per il sito,un saluto a tutti i Parà
C/LE ALeotti Mirko 6°/83 CP MoMe Siena
ex Cap. MAg. Lanfranchi Paride 8/90 5° Pipistrelli e 4° Falchi. Un saluto a tutti i fratelli. FOLGORE...........
un saluto a tutti i vampiri del 9°/88
III 45 1965/66 un saluto a tutti i para' di ieri e oggi.FOLGORE
LA FOLGORE MI A STAMPATO NELMIO CUORE UNA FORZA ED UN EDUCAZIONE ED ....
Massicci ragazzi, massicci!
Grazie a tutti per i complimenti, era doveroso dedicare alla BRIGATA un bel sito internet.
Adesso è arrivato il momento di diffondere la Nostra Storia in giro per il mondo: presto online con le versioni del sito in diverse lingue stranieri.
FOLGORE!
5/2/78 Vannucci 5°cp Pipistrelli
sempre Folgore!!!!!!!!!!!!!!!!
5°/90 - Livorno
Ragazzi mi corre l'obbligo di ricordare a TUTTI che chi è un vero paracadutista Militare, NON E' MAI EX !
Non siamo degli ex parà !
Siamo dei paracadutisti in congedo, in riserva in ausiliaria, non è importante la definizione, è importante il nostro Status : SEMPRE PRONTI !
Non Vi arrabbiate con quell'alpino, non sa quel che dice, anzi forse non sa neanche di essere un alpino, perchè se lo fosse davvero, avrebbe un gran rispetto di noi !
... quando la volpe non può arrivare all'uva dice che acerba !
Sempre FOLGOREEE !!!
N.B. : Bravi ottimo il sito !
View Comments
Paracadutisti per tutta la vista. FOLGORE!
w i paracadutisti della folgore!
di ieri e di oggi!
Complimenti per il sito,un saluto a tutti i Parà
C/LE ALeotti Mirko 6°/83 CP MoMe Siena
ex Cap. MAg. Lanfranchi Paride 8/90 5° Pipistrelli e 4° Falchi. Un saluto a tutti i fratelli. FOLGORE...........
un saluto a tutti i vampiri del 9°/88
III 45 1965/66 un saluto a tutti i para' di ieri e oggi.FOLGORE
LA FOLGORE MI A STAMPATO NELMIO CUORE UNA FORZA ED UN EDUCAZIONE ED ....
Massicci ragazzi, massicci!
Grazie a tutti per i complimenti, era doveroso dedicare alla BRIGATA un bel sito internet.
Adesso è arrivato il momento di diffondere la Nostra Storia in giro per il mondo: presto online con le versioni del sito in diverse lingue stranieri.
FOLGORE!
5/2/78 Vannucci 5°cp Pipistrelli
sempre Folgore!!!!!!!!!!!!!!!!
5°/90 - Livorno
Ragazzi mi corre l'obbligo di ricordare a TUTTI che chi è un vero paracadutista Militare, NON E' MAI EX !
Non siamo degli ex parà !
Siamo dei paracadutisti in congedo, in riserva in ausiliaria, non è importante la definizione, è importante il nostro Status : SEMPRE PRONTI !
Non Vi arrabbiate con quell'alpino, non sa quel che dice, anzi forse non sa neanche di essere un alpino, perchè se lo fosse davvero, avrebbe un gran rispetto di noi !
... quando la volpe non può arrivare all'uva dice che acerba !
Sempre FOLGOREEE !!!
N.B. : Bravi ottimo il sito !