Il Generale di Corpo d'Armata Paracadutista Carmine Masiello, da poco insediatosi come Capo di Stato Maggiore dell'Esercito (SME), ha recentemente effettuato delle visite istituzionali alla Caserma "E. Bianchi" e alla Caserma "Arpaia", sedi rispettivamente del Comando Logistico dell'Esercito (COMLOG) e del Comando per la Formazione, Specializzazione e Dottrina della Forza Armata (COMFORDOT).
Durante le visite, accolto dai Generali di Corpo d'Armata Mauro D’Ubaldi, Comandante dI COMLOG e Carlo Lamanna, Comandante di COMFORDOT, il numero 1 dell'Esercito ha avuto modo di aggiornarsi sulle principali attività e progetti in corso nei due Alti Comandi di Vertice, manifestando grande apprezzamento per l'impegno e l'alta professionalità dimostrati dal personale, aspetti che si sono distintamente rispecchiati nell'impegno verso il raggiungimento degli obiettivi istituzionali.
Nel suo messaggio al personale, il Generale Masiello ha evidenziato "l’importanza di stare al passo con i tempi, intercettando ogni opportunità di cambiamento, indispensabile per il mantenimento di livelli di prontezza e affidabilità coerenti con le moderne sfide. L’Esercito - ha aggiunto il Capo di SME - deve contraddistinguersi per spirito di evoluzione e attitudine a innovarsi, proiettandosi continuamente nel futuro, ma poggiando le fondamenta su valori vissuti. Bisogna puntare sui giovani, fulcro di uno strumento militare organizzato e moderno, investendo continuamente su di loro con fiducia."