Home Forum Regole del ForumFolgore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1224
    condoralex
    Amministratore del forum

    Il forum di BrigataFolgore.com è un forum dove CHIUNQUE può confrontarsi sugli argomenti che trovate nelle varie sezioni del forum.

    PRIMO PASSO:

    – Iscrivetevi al sito cliccando su questo link

    Con le credenziali di iscrizione potrete partecipare alle discussioni del ForumFolgore, ma anche alle altre funzioni del sito riservate agli utenti registrati.

    SECONDO PASSO:

    – Effettuate il login con username e password e fate una breve presentazione nella sezione “Porta carraia” raggiungbile direttamente cliccando su questo link.

    Adesso potete partecipare a tutte le discussioni nel forum, rispondendo a quelle già esistenti, o proponendone di nuove.

    REGOLE COMPORTAMENTALI:

    Evitare comportamenti offensivi verso gli utenti, evitare di pubblicare immagini che violino la legge sul copyright, evitare di pubblicare immagini, messaggi e materiale che potrebbe portare la legge a persequire civilmente e penalmente chi le pubblica.

    Qualsiasi comportamento giudicato non idoneo verrà cancellato dallo staff.
    Lo staff potrà inoltre, e senza preavviso, cancellare messaggi, immagini e bannare un utente per un arco di tempo anche indeterminato.

    L’amministratore del sito non è responsabili di eventuali danni e/o abusi dovuti alla pubblicazione di immagini, messaggi e altro materiale vietato da parte degli utenti.
    Ogni operazione di ogni singolo utente viene registrata all’interno del server con relativo numero IP, che, nel caso di violazione della legge, servirà ad identificare il responsabile.

    BrigataFolgore.com fornirà incondizionatamente alle autorità che ne faranno richiesta ogni dato utile all’identificazione dell’utente che ha pubblicato immagini, messaggi e/o materiale che violino la legge.

    Quando si pubblica un immagine proveniente da altri siti citare SEMPRE la fonte.

    Va inolte ricordato che lo staff punirà prima con ammonimento, poi con espulsione se recidivi, comportamenti poco formali nei confronti di militari ancora in servizio.

    Il grado militare è un titolo istituzionale, quindi evitate i vai “ciao” o come “stai” ad eventuali superiori che si incontrano nel forum.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Torna in alto